ANDREW-CODE - Collection

Brand ANDREW-CODE
Year 2019
Ruolo ADD NEW DRESS/CODE IN WARDROBE
01 —

Siamo un progetto che rappresenta la combinazione tra creatività e sartorialità, ricerca nello stile e scelta dei materiali.

Passione e personalità sono i capisaldi che sostengono la nostra idea che porta ad un unico risultato, dedicato a tutti quelli che cercano, vivono e continuamente scoprono situazioni diverse e non convenzionali e che nella realtà cercano l'originalità.

02 —

Sentirsi unici, distinguersi ed essere indipendenti attraverso un nuovo codice di stile è il desiderio ambito per gli esploratori urbani, e renderlo possibile è il nostro obbiettivo.

La collezione è un crocevia di stili provenienti da direzioni diverse e all’apparenza lontane tra loro. La nostra esperienza le fa convergere e convivere in un concetto unico. Nasce così la sfida e il contesto in cui il design, l'attenzione all’estetica e la cura nei dettagli vengono sviluppati e diventano tangibili costituendo un nuovo total look, interamente Made in Italy e rivolto al genere maschile.

03 —

Il mood deciso ed accattivante, la scelta di tessuti molto strutturati sono una caratteristica prioritaria. Il comfort donato ai capi è ottenuto dai volumi carpiti dallo street-style e opportunamente modificati e combinati con dettagli di matrice classica.

L'aumentata gestione nella vestibilità è il risultato dell’applicazione di concetti di modellistica con i tagli presi dal panorama dell’abbigliamento tecnico.
La palette colori precisa e concentrata in poche tonalità e la pulizia nelle finiture sono i tratti somatici, mentre l'intervento grafico ridotto al minimo e nascosto in ogni capo è come un appunto sull’agenda, che ci ricorda, tra le tante cose da fare durante la giornata, di aggiungere un nuovo dress-code al nostro guardaroba: “add new dress-code in wardrobe” è il nostro messaggio, per ricordarvi che nel vostro armadio c’è sempre posto per qualcosa di nuovo.

ANDREW-CODE

è un marchio Made in Italy